-
Come posso fare un reso?
-
Fino a quando posso fare il reso di un prodotto?
-
Come posso vedere quando il mio reso è stato ricevuto?
-
A chi mi posso rivolgere per effettuare un reclamo?
-
Ho ricevuto un articolo difettoso, cosa posso fare?
-
Quali sono le tempistiche di un reclamo?
-
Posso ordinare con pagamento dilazionato?
-
Come posso essere sicuro che abbiate ricevuto il mio ordine?
-
Come posso selezionare il metodo di pagamento?
-
Posso comprare dei buoni da voi?
-
Cos'è un buono promozionale?
-
Come posso riscattare un buono regalo?
-
Abito a Livigno (o in altre zone extra-doganali), posso fare acquisti usufruendo dell'esenzione dell'IVA?
-
Ho acquistato un prodotto che ora ha un prezzo ridotto, posso acquistarlo con il nuovo prezzo o avere un rimborso?
-
Cosa posso fare se ho dimenticato di inserire il mio codice sconto?
-
Avete un servizio di consegna rapida?
-
Il mio pacco non è stato consegnato, SDA mi rimanda a voi.
-
Vorrei che il mio ordine fosse consegnato presso l'indirizzo di un'azienda.