Posso fare il reso di un prodotto che non mi piace?

Geändert am Fr, 14 Mai, 2021 um 1:20 NACHMITTAGS

Non vengono eseguiti cambi merce diretti. 

Per richiedere una taglia o un colore diverso è necessario effettuare un nuovo ordine. 


Passo 1: Effettua il reso a Bergzeit entro 100 giorni. Se la merce è come nuova, ti verrà rimborsato l'importo dell'acquisto tramite il metodo di pagamento utilizzato per l'ordine. Ti preghiamo di registrare il tuo reso tramite il nostro portale resi. Non appena avremo ricevuto ed elaborato il tuo reso, ti rimborseremo tramite il metodo di pagamento che hai utilizzato al momento dell'ordine. 

Passo 2: Puoi effettuare un nuovo ordine per la taglia corretta sul nostro webshop. Per motivi di igiene e per rispetto del nostro personale, accettiamo solo i resi di articoli puliti e lavati. 

Gli articoli che arriveranno presso la nostra sede sporchi, o non adeguatamente lavati, verranno rispediti al mittente.

War dieser Artikel hilfreich?

Das ist großartig!

Vielen Dank für das Feedback

Leider konnten wir nicht helfen

Vielen Dank für das Feedback

Wie können wir diesen Artikel verbessern?

Wählen Sie wenigstens einen der Gründe aus
CAPTCHA-Verifikation ist erforderlich.

Feedback gesendet

Wir wissen Ihre Bemühungen zu schätzen und werden versuchen, den Artikel zu korrigieren