Come posso smaltire gli articoli elettrici acquistati da Bergzeit?

Geändert am Mo, 22 Apr, 2024 um 10:59 VORMITTAGS

Potete inviarci tutti gli articoli elettrici che avete acquistato da noi e che non sono più funzionanti.

Ci occuperemo noi dello smaltimento.


Utilizzate il nostro MODULO DI CONTATTO e allegate la fattura di acquisto del prodotto.


Riceverete quindi un'etichetta di restituzione gratuita da parte nostra. Si prega di allegare la fattura al pacco e di specificare la richiesta di smaltimento.


Se non avete più la fattura, vi preghiamo di comunicarcelo nel vostro messaggio

War dieser Artikel hilfreich?

Das ist großartig!

Vielen Dank für das Feedback

Leider konnten wir nicht helfen

Vielen Dank für das Feedback

Wie können wir diesen Artikel verbessern?

Wählen Sie wenigstens einen der Gründe aus
CAPTCHA-Verifikation ist erforderlich.

Feedback gesendet

Wir wissen Ihre Bemühungen zu schätzen und werden versuchen, den Artikel zu korrigieren