A chi mi posso rivolgere per effettuare un reclamo?

Modificato il Mer, 21 Feb, 2024 alle 4:21 PM

In caso di prodotto difettoso, guasto o incompleto, si prega di registrare il reclamo tramite il nostro portale dei resi (https://www.bergzeit.it/retoure/start). 


Basta accedere al nostro portale dei resi (https://www.bergzeit.it/retoure/start) e inserire il numero dell'ordine. e il cognome. 


Quindi selezionare "Registra reclamo" e seguire i passaggi del portale. Dopo aver registrato il reclamo, vi contatteremo entro pochi giorni lavorativi per proporvi una soluzione. 


Se avessimo bisogno di controllare l'articolo presso la nostra sede o inviarlo al produttore, vi invieremo in seguito un'etichetta di restituzione gratuita. 


Naturalmente cercheremo di evadere il reclamo nel più breve tempo possibile, ma un reclamo può richiedere fino a 8 settimane se deve essere inviato al produttore. 


Sarete aggiornati via e-mail sullo stato di elaborazione del vostro reclamo.

Questo articolo ti è stato utile?

Fantastico!

Grazie per il tuo feedback

Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto

Grazie per il tuo feedback

Facci sapere come possiamo migliorare questo articolo!

Seleziona almeno uno dei motivi
La verifica CAPTCHA è richiesta.

Feedback inviato

Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo