In caso di prodotto difettoso, guasto o incompleto, si prega di registrare il reclamo tramite il nostro portale dei resi (https://www.bergzeit.it/retoure/start).
Basta accedere al nostro portale dei resi (https://www.bergzeit.it/retoure/start) e inserire il numero dell'ordine. e il cognome.
Quindi selezionare "Registra reclamo" e seguire i passaggi del portale. Dopo aver registrato il reclamo, vi contatteremo entro pochi giorni lavorativi per proporvi una soluzione.
Se avessimo bisogno di controllare l'articolo presso la nostra sede o inviarlo al produttore, vi invieremo in seguito un'etichetta di restituzione gratuita.
Naturalmente cercheremo di evadere il reclamo nel più breve tempo possibile, ma un reclamo può richiedere fino a 8 settimane se deve essere inviato al produttore.
Sarete aggiornati via e-mail sullo stato di elaborazione del vostro reclamo.
Questo articolo ti è stato utile?
Fantastico!
Grazie per il tuo feedback
Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto
Grazie per il tuo feedback
Feedback inviato
Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo