Se il prodotto è difettoso o incompleto entro il periodo di garanzia di 24 mesi, prenderemo immediatamente in carico il vostro reclamo.
Si prega di accedere al nostro portale dei resi (https://www.bergzeit.it/retoure/start) e di inserire il numero e il cognome dell'ordine.
Quindi selezionare "Registra reclamo" e seguire i passaggi del portale.
Dopo aver registrato il reclamo, vi contatteremo entro pochi giorni lavorativi per proporvi una soluzione. Se avessimo bisogno di controllare l'articolo presso la nostra sede o inviarlo al produttore, vi invieremo in seguito un'etichetta di restituzione gratuita.
Naturalmente cercheremo di evadere il reclamo nel più breve tempo possibile, ma un reclamo può richiedere fino a 8
settimane se deve essere inviato al produttore. Sarete aggiornati via e-mail sullo stato di elaborazione del vostro reclamo.
Nota bene: Per motivi igienici e per rispetto dei nostri dipendenti, vi chiediamo di pulire o lavare il prodotto prima di inviarlo. Gli articoli che arrivano non puliti dovranno purtroppo essere restituiti non elaborati.
Grazie per la vostra compresione.
Questo articolo ti è stato utile?
Fantastico!
Grazie per il tuo feedback
Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto
Grazie per il tuo feedback
Feedback inviato
Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo