Ho ricevuto un articolo difettoso, cosa posso fare?

Modificato il Mer, 21 Feb, 2024 alle 4:13 PM

Se il prodotto è difettoso o incompleto entro il periodo di garanzia di 24 mesi, prenderemo immediatamente in carico il vostro reclamo. 


Si prega di accedere al nostro portale dei resi (https://www.bergzeit.it/retoure/start) e di inserire il numero e il cognome dell'ordine. 


Quindi selezionare "Registra reclamo" e seguire i passaggi del portale. 


Dopo aver registrato il reclamo, vi contatteremo entro pochi giorni lavorativi per proporvi una soluzione. Se avessimo bisogno di controllare l'articolo presso la nostra sede o inviarlo al produttore, vi invieremo in seguito un'etichetta di restituzione gratuita. 


Naturalmente cercheremo di evadere il reclamo nel più breve tempo possibile, ma un reclamo può richiedere fino a 8 

settimane se deve essere inviato al produttore. Sarete aggiornati via e-mail sullo stato di elaborazione del vostro reclamo. 


Nota bene: Per motivi igienici e per rispetto dei nostri dipendenti, vi chiediamo di pulire o lavare il prodotto prima di inviarlo. Gli articoli che arrivano non puliti dovranno purtroppo essere restituiti non elaborati. 


Grazie per la vostra compresione.

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