Ho ricevuto l'articolo sbagliato.

Modificato il Lun, 22 Mag, 2023 alle 5:40 PM

In questo caso bisogna seguire la procedura di reclamo, che può essere attivata inserendo numero d'ordine e cognome nel portale resi

Una volta ottenuta l'etichetta di reso è possibile rispedirci il prodotto (nel caso di un nostro errore nell'invio dell'ordine i €4,95 del reso non verranno addebitati). Entro 7-10 giorni dalla ricezione del prodotto riaccrediteremo l'importo sul mezzo di pagamento utilizzato per effettuare l'ordine originale. 

Per altre domande siamo a disposizione tramite il modulo di contatto.

Questo articolo ti è stato utile?

Fantastico!

Grazie per il tuo feedback

Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto

Grazie per il tuo feedback

Facci sapere come possiamo migliorare questo articolo!

Seleziona almeno uno dei motivi
La verifica CAPTCHA è richiesta.

Feedback inviato

Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo