Il codice sconto non funziona / non è valido, quale potrebbe essere il motivo?

Geändert am Mo, 17 Nov um 9:55 VORMITTAGS

I codici sconto possono essere inseriti solo durante il processo di ordinazione. 


I buoni della newsletter e altri buoni personalizzati sono validi solo se associati al tuo indirizzo e-mail. Ti preghiamo di riscattare questo tipo di buoni solo nella fase 4 dell'ordine o di effettuare il login nel tuo account cliente prima di effettuare l'ordine.


La maggior parte dei buoni è soggetta a determinate condizioni, come un valore minimo dell'ordine, oppure il buono non è valido per determinati articoli. 


Controlla il testo contrassegnato da un asterisco in fondo all'e-mail in cui hai ricevuto il buono. Per le promozioni sul nostro sito web, clicca sulla “i” dietro la promozione, solitamente nel banner sulla nostra homepage. A volte può capitare che nel codice del buono si sia inserito un errore di battitura. 


Prova in questo modo: copia il codice del buono e incollalo nell'apposito campo.


Se il buono non funziona ancora, ti preghiamo di contattarci prima di effettuare l'ordine tramite il nostro modulo di contatto (https://www.bergzeit.it/contact) o di chiamarci, in modo che possiamo aiutarti a effettuare l'ordine con il buono.Ti preghiamo di comprendere che non possiamo aggiungere buoni promozionali a ordini già effettuati. 


Allo stesso modo, per motivi contabili, non è possibile riscattare un buono regalo a posteriori una volta emessa la fattura, indipendentemente dal metodo di pagamento.

War dieser Artikel hilfreich?

Das ist großartig!

Vielen Dank für das Feedback

Leider konnten wir nicht helfen

Vielen Dank für das Feedback

Wie können wir diesen Artikel verbessern?

Wählen Sie wenigstens einen der Gründe aus
CAPTCHA-Verifikation ist erforderlich.

Feedback gesendet

Wir wissen Ihre Bemühungen zu schätzen und werden versuchen, den Artikel zu korrigieren